#ARONANATALE, il Natale sbarca ad Arona

0

Località: Arona

  • Inizio: 11 dicembre 2016
  • Fine: 11 dicembre 2016

Torna la magia del Natale, delle luci, dei suoni, dei profumi, dei mercatini e dei sorrisi dei più piccini che attendono felici la notte più bella e magica dell’anno.

Arona si appresta a festeggiare alla grande richiamando grandi e bambini nelle strade, sfidando il freddo per condividere l’arrivo del Natale, per ammirare la città accendersi di colori e allegria; #ARONANATALE sbarca sulle rive del lago Maggiore domenica 11 dicembre e, per tutta la giornata promette di allietarvi con le belle bancarelle, ben 150, in cui gli hobbisti potranno esporre i loro prodotti.

Dalla Pro Loco Arona, un grande evento

L’evento, organizzato dalla Pro Loco Arona, si snoderà tra il Lungolago Marconi e la Piazza del popolo; curiosando tra una bancarella e l’altra, si potranno cercare regali unici e originali, oggetti curiosi ma anche tante prelibatezze per concedersi una coccola o da regalare, magari mettendole in un bel pacco home made.

Mercatini di Natale

 

Non solo mercatini ma tanti eventi anche per i bimbi che potranno gustare dei buonissimi stecchi di zucchero filato (solo i bimbi? Anche i genitori naturalmente… del resto è il momento giusto per tornare un po’ bambini!), calde frittelle zuccherate, tanti dolci, e conoscere i Pony di Camelot.

Non mancherà la pista di pattinaggio che farà divertire tutti, sia chi deciderà di mettere i pattini ai piedi e buttarsi nella mischia, ridendo anche delle cadute, sia chi invece, più timoroso, deciderà di stare a guardare chi pattina, ammirando le “acrobazie” dei più bravi, e le “ammaccature” di chi, piuttosto malfermo, finirà per cadere rovinosamente sul ghiaccio.

Arona vi aspetta per tutta la giornata per festeggiare con voi l’arrivo del Natale 2016, non mancate!

Booking.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here