La Casa Bergamasca di Babbo Natale a Lovere

0

Località: Lovere

  • Inizio: 18 novembre
  • Fine: 26 dicembre

Natale si avvicina, i bambini iniziano già a sognare la notte più magica dell’anno e La Casa Bergamasca di Babbo Natale si prepara ad aprire i battenti sul Lago d’Iseo.

L’edizione 2017 si terrà presso il Palazzo dell’Accademia Tadini di Lovere dalle 14 alle 18 e i più piccini potranno incontrare Babbo Natale, gli Elfi, e divertirsi tra suoni, luci e belle scenografie; essendo al coperto, si potrà tenere indipendentemente dalle condizioni meteo.

Alla Casa Bergamasca di Babbo Natale, ogni bimbo potrà scrivere la letterina con l’aiuto dei Folletti della Fattoria Ariete e, consegnandola direttamente nelle mani di Babbo Natale, riceverà un bel regalino; tra tutte le letterine consegnate, grazie al “Concorso della letterina”, ne verranno sorteggiate alcune che permetteranno ai vincitori e alle loro classi, di visitare gratuitamente la Fattoria Ariete e le miniere della Val del Riso.

L’atmosfera magica in cui i bambini potranno divertirsi accompagnati da personaggi che amano, riserva sorprese anche ai genitori che potranno gustare dell’ottimo Vin Brulè; per tutti, anche per i più piccini, ci sarà invece il The.

Ma non è tutto perché i bimbi potranno conoscere tanti animali della fattoria e, con gli Elfi, realizzare bellissimi lavoretti a tema natalizio; sarà presente un truccabimbi natalizio, si potrà esplorare la casa di Babbo Natale e fare una foto ricordo con lui.

Per poter partecipare non sarà necessario prenotare e il prezzo del biglietto di ingresso sarà di 8 €, con eccezione delle giornate di sabato 18 novembre, sabato 25 novembre, sabato 2 dicembre, sabato 16 e 23 e 26 dicembre quando sarà invece di 5€.

I bambini fino a i 3 anni entreranno gratuitamente.

La casa sarà aperta tutti i sabati e le domeniche, venerdì 8 dicembre e martedì 26 dicembre.

Tenetevi aggiornati sulle attività e gli eventi seguendo La Casa di Babbo Natale su Facebook.

Booking.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here