lunedì, settembre 11, 2017
Booking.com

Italian Lakes Tours nasce dalla passione di 3 giovani innamorati degli splendidi paesaggi lacustri che il Nord Italia offre ai propri visitatori.

Inizialmente sviluppato nell’ambito di un’attività turistica rivolta ai viaggiatori stranieri – cui erano offerti  itinerari e pacchetti di viaggio – è stato acquisito per offrire una vetrina ai possibili appassionati di queste splendide zone.

Itinerari, luoghi di interesse, scorci e passeggiate, corredati da foto scattate direttamente (salvo alcune, scattate da amici o di libero utilizzo), sono raccontati e rappresentati per fornire al visitatore\turista indicazioni precise e circostanziate su dove andare e cosa visitare, il tutto per valorizzare natura, paesaggi, luoghi di interesse e opere d’arte di questi territori.

Anni di turismo intorno ai laghi di Como, di Garda, Maggiore, di Iseo e di molti altri laghi Italiani, grazie anche alla “base” nella centrale Brianza, hanno permesso di visitare e apprezzare questi paesaggi: ora è giunto il momento in cui le nostre esperienze siano rese disponibili agli altri, affinché anche nei nostri lettori possa nascere la curiosità di regalarsi momenti e paesaggi come quelli vissuti e apprezzati da noi.

Siamo evidentemente all’inizio di un percorso che speriamo durerà a lungo e ci consentirà di arricchire sempre più questo sito, che vorremmo diventasse un virtuale “luogo di scambio” di esperienze.

Per questo motivo mettiamo a vostra disposizione un indirizzo mail: social@italianlakestours.com

al quale vi diamo la possibilità di inviare vostre esperienze e vostre foto, che verranno pubblicate recando i vostri riferimenti in modo che siate voi i protagonisti delle pagine che andranno ad aumentare il materiale disponibile.

Se volete essere protagonisti di queste pagine non vi resta che scriverci ed inviarci il vostro materiale!!

Un saluto a tutti, e buon turismo!!

Lo Staff.

Rimani connesso

582FansLike
228FollowersFollow