17-18 dicembre: Natale con gusto a Iseo

0

Località: Iseo

  • Inizio: 17 dicembre
  • Fine: 18 dicembre

Il 17 e il 18 dicembre torna l’appuntamento con “Natale con gusto” a Iseo, manifestazione che ha preso avvio il 3 dicembre e ci accompagnerà verso le festività Natalizie per concludersi poi l’8 gennaio.

Giunto alla XV edizione, nella giornata di sabato,  presso il centro storico saranno presenti i mercatini di Natale dalle 9 alle 20 mentre, sia in mattinata, che nel pomeriggio, gli zampognari creeranno quell’atmosfera magica e festosa che solo il Natale sa regalare.

Sempre nel pomeriggio, grande festa con i truccabimbi e letture animate per i più piccini presso la Fondazione l’Arsenale mentre, dalle 16, si potrà assistere al concerto itinerante della banda; i più golosi (genitori compresi), non potranno mancare a un appuntamento davvero dolcissimo, la distribuzione di zucchero filato gratuito dalle 16 alle 16.30 in Largo Dante, alla casetta n. 48.

Alle 20.45 invece si terrà il concerto del Coro Isca presso la Pieve di Sant’Andrea.

Natale con gusto: domenica 18 dicembre

Natale con Gusto torna domenica 18 quando sarà nuovamente presente il mercatino Natalizio dalle 9 alle 20 mentre, dalle 9 alle 18, in Piazza Statuto, si potrà assistere alla mostra pittorica e, sul lungolago, i bimbi si divertiranno con il battesimo della sella dalle 10.30 alle 12, e dalle 14 alle 17.

Gli amanti della musica non potranno dimenticare che dalle 11 alle 18 si potrà assistere all’intrattenimento “Jazz is coming to town” presso il centro storico oppure, alle 16, lasciarsi rapire dallo spettacolo di cabaret, “Le Canzoni da Marciapiede”;  anche in questa giornata, dalle 16 alle 16.30 zucchero filato gratis per tutti alla casetta n. 48 in Largo Dante.

Dopo lo zucchero, ci vuole un brindisi perciò, non mancate alle 17 in Piazza Garibaldi.

Per tutto il mese si potrà inoltre pattinare sul ghiaccio o assistere a una delle tante belle mostre: L’Arte per l’Arte, Un battito d’Ali e I Maestri della Fotografia.

E’ Natale, possono mancare i presepi?

Naturalmente no!

Vi aspettano 2 presepi, il primo al Porto G. Rosa, curato dal Gruppo Sommozzatori di Iseo e, il secondo, in Piazza Salmister, curato da Ysei Sub Diving Club Iseo.

Tutte le informazioni sul programma le potrete trovare sul portale di Iseo cliccando QUI.

Booking.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here