A Lecco arriva la Ruota Panoramica H30

0

Località: Lecco

  • Inizio: 29 aprile
  • Fine: 30 giugno

Una bella novità è in arrivo a Lecco, tra pochi giorni, sul Lungolago Isonzo, vicino al monumento ai caduti debutterà la ruota panoramica H30; il 29 aprile è la data ufficiale di apertura di quella che si candida a diventare una delle attrazioni più gettonate per ammirare lo splendido panorama della bella cittadina e del Lago.

La ruota, richiestissima in tutta Italia, è alta 30 metri e dispone 18 cabine rotanti da 6 posti; potrà quindi ospitare 108 persone alla volta e di sera, illuminata da 6000 luci led, offrirà uno spettacolo ancora più bello ed emozionante.

Nella città di Lecco si fermerà solo per 2 mesi, maggio e giugno.

L’inaugurazione avverrà il 29 aprile alle ore 14 e, durante la prima ora si potrà salire gratuitamente; in seguito, per accedere, i costi saranno questi:

gratuito per bambini sotto i 3 anni

4€ biglietto ridotto per bambini dai 3 ai 12 anni

5€ biglietto intero.

Tutti i mercoledì pomeriggio, dalle 14 alle 18, i bambini fino ai 10 anni potranno salire gratuitamente; lo stesso accadrà  in occasione della festa del Lago di Lecco (25 giugno), in questo caso però dalle 9.30 alle 12.30. In entrambi i casi i bambini dovranno essere accompagnati da un adulto pagante.

Ulteriori sconti sono previsti per i turisti che alloggeranno in città.

Il Comune chiede a chi salirà e scatterà delle fotografie, di condividerle sulla pagina Facebook del sindaco Virginio Brivio utilizzando l’hastag #LeccoPanoramica; l’immagine che riceverà più Like verrà premiata dall’Amministrazione comunale.

Booking.com

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here