Località: Predore
- Inizio: 11 ottobre
- Fine: 14 ottobre
L’11 ottobre torna la Sagra della Castagna a Predore, presso il Porto Ponecla; giunta ormai alla cinquantacinquesima edizione, l’evento richiama golosi, amanti della buona gastronomia e chi si appresta a vivere l’autunno ricco di bontà e prelibatezze.
Organizzata dal Gruppo CTG, prevede numerosi momenti di aggregazione e divertimento che vedranno l’avvio il giorno 11 ottobre alle 20:30 con la serata Rock e l’intrattenimento de “Le Virgolette”.
Il 12 ottobre la festa continua alle 22:00 con la serata folk rock con i “Luf” mentre sabato 13, alle 20:30, sarà il turno della serata danzante con l’Orchestra Orchidei.
Domenica 14, giorno di chiusura della sagra, alle 15 si terrà la sfilata per il paese in compagnia degli sbandieratori “Fenegrò”; alle 16 “Mago Endy” proporrà una bella animazione per i più piccini mentre alle ore 20 la serata danzante sarà offerta dall’Orchestra Carillon.
Dal venerdì alla domenica saranno presenti i giochi gonfiabili che permetteranno a tutti i bambini di divertirsi in sicurezza; se oltre alle caldarroste vi verrà voglia di mangiare o bere qualcosa, la sera sarà presente un servizio bar e cucina.
La tombola sarà presente tutti i giorni mentre, la domenica sera, si terrà l’estrazione della sottoscrizione a premi.
Vi ricordiamo infine che la location destinata alla Sagra della Castagna sarà il Lido Porto Ponecla a Predore, in area coperta.