Capodanno in crociera sul Lago di Garda

12

Capodanno in crociera sul Lago di Garda? Non è un sogno o un’utopia, ma una realtà alla portata di tutti.

Se amate il Garda, le sue atmosfere, gli ottimi piatti che vengono serviti nei suoi numerosi ristoranti, questo evento fa per voi; quante volte può ricapitare di passare una serata a bordo di una nave sfiorando le bellezze di questa terra, ammirandola, lasciandosi cullare dalle sue acque mentre si attende l’arrivo del nuovo anno?

Capodanno in crociera sul Lago di Garda

Passare il capodanno in crociera sul Lago di Garda è davvero un’ottima idea, si attende il nuovo anno sotto un cielo di stelle, cullati dall’acqua placida solcata dalla Motonave “Tonale”.

Per poter partecipare è necessario prenotare perché a bordo è previsto anche un cenone oltre a musica dal vivo e animazione; i tavoli sono da 4 a 10 perciò, se siete una coppia e vi immaginate di passare una serata solo tra voi, potreste restare delusi, sarete accorpati a un’altra coppia o a un gruppo.

Il prezzo dei biglietti è pari a 140 euro per gli adulti mentre, il ridotto per bambini dai 4 ai 12 anni è di 100 euro.

Dalla prima serata fino a notte inoltrata, ci si potrà intrattenere tra buon cibo, danze, risate e tanto divertimento, con uno sfondo davvero incredibile; la partenza avverrà da Desenzano alle ore 20 mentre il rientro sarà alle 2 di notte. Il veglione andrà però avanti fino alle 3.30.

Il cenone parte dall’aperitivo servito al tavolo e arriva sino al caffè, sempre servito al tavolo; tra le tante leccornie, ci saranno sformatini con asparagi e camembert, risotto con Mojito e crespella con funghi porcini e tartufo nero, filetto di manzo con crema al camembert e patate sablè, solo per citare alcuni piatti. Compresi sono anche il dolce, i vini e l’acqua.

Durante la serata sarà poi attivo un servizio bar.

In caso di sospensione totale o parziale della crociera, i biglietti saranno rimborsati totalmente o parzialmente.

Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di vistare il sito dedicato alla navigazione dei laghi o contattarli via mail:
www.navigazionelaghi.it
infogarda@navigazionelaghi.it

Non ci resta che augurarvi un buon divertimento a bordo della Motonave Tonale tra balli e tanta allegria; se amate i laghi e, in particolare il Lago di Garda, questa crociera è la proposta ideale per divertirsi congedando il vecchio anno e salutando quello nuovo in una location da sogno, immersi in un’atmosfera di festa.

12 COMMENTS

  1. decve essere davvero molto romantico passare il Capodanno sul Lago di Garda, sinceramente mi piacerebbe molto…..

  2. Sarebbe davvero bellissimo trascorrere il Capodanno in crociera sul Lago di Garda! Grazie per i consigli utili ^^

  3. solo leggendo il titolo ho già risposto si!!! 😀 non ci sono mai andata al lago di garda ma dev’essere meraviglioso per capodanno

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.