Una domenica da brividi a Desenzano del Garda

0

Località: Desenzano del Garda

  • Inizio: 28 ottobre
  • Fine: 28 ottobre

Da qualche anno Halloween viene festeggiato anche in Italia e, se anche voi siete amanti di questa ricorrenza, se non avete paura di mostri e zombie, se volete trascorrere del tempo in compagnia, questo evento è quello che fa per voi.

Al Castello di Desenzano del Garda, domenica 28 ottobre, dalle 16 alle 19.30 si terrà “Una domenica da brividi”.

A partire dalle 16, ogni 30 minuti, partiranno gruppi di coraggiosi per “Brividi al castello”; per partecipare a questa attività ci sarà tempo fino alle 19 ed è consigliabile dotarsi di una torcia elettrica.

Sempre dalle ore 16 si potranno mettere alla prova le proprie abilità e, come novelli Robin Hood, cercare di centrare sagome mostruose; siete pronti? Se la risposta è “Si!”, allora “Mostro al bersaglio” vi aspetta.

Dalle 16.60 alle 18.30 è prevista una merenda per i più piccini mentre, sempre alla stessa ora inizierà lo spettacolo “Macabro giro di danza”, seguito, alle ore 17 e 18.30 da “Postem”, spettacolo di clownerie.

Alle 18 e alle 19.30 si potrà infine assistere alla “Intrepida danza verticale sulla torre”.

Durante la giornata saranno presenti un truccabimbi a tema, una location mostruosa in cui scattare dei selfie e ci potrà imbattere nei trampolieri Calaveras che cercheranno di fare “prigionieri”. Parola d’ordine? Fuggire!

Non lasciatevi sfuggire la possibilità di partecipare a questo bell’evento in una cornice davvero emozionante come quella del Castello di Desenzano; per ulteriori informazioni potrete consultare il sito del comune di Desenzano all’indirizzo www.comune.desenzano.brescia.it ,o  visitate la pagina Facebook dedicata all’evento: https://www.facebook.com/events/178698183062235/.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.